• Napoli giro città da Napoli

Il miglior modo per cogliere in breve tempo un’immagine completa della città. Prelevamento in albergo alle 8:15 per una visita di circa 2 ore con sosta al Duomo per ammirare al suo interno la Cappella del Tesoro nel suo stile barocco e la basilica di S.Restituta la prima basilica paleocristiana del IV secolo d.C. Proseguimento in minibus per il centro città passando per il castel nuovo (maschio angioino) e nuova sosta nella zona di Posillipo alla terrazza della chiesa di S.Antonio da cui si gode la migliore vista panoramica sul golfo. Fine del tour in centro cittá con la visita di Piazza del plebiscito, della splendida galleria Umberto I e degli esterni del palazzo Reale e del teatro S.Carlo.

Opzione: Tour di gruppo

Giorni disponibili

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato

Orari

Partenza: da h. 08:15 - Ritorno: 10:15

Durata

2 ore

Trasporto

Ticket di ingresso

Guida professionale
in lingua italiana, inglese, spagnolo e francese

Pranzo completo


Hemos hecho dos tours con ellos. Los dos magníficos. El primero Vesubio y Pompeya con Antonio, muy amable y paciente. También hicimos Sorrento y costa Amalfitana con Giovanni, perfecto. Conducción impecable, guia fabuloso. Pudimos disfrutar de dos días magnificos. completamente recomendable. Muchas gracias

Sorrento e costiera Amalfitana: Tour di gruppo da Napoli
Estefanía Quirós Navas, Spain - 29/01/2024

Tour Costiera Amalfitana e Sorrento. Il nostro autista Peppe è stato molto disponibile e gentile. Abbiamo fatto più fermate di quelle previste. È stato come un tour privato. Il gruppo era piccolo, 8 persone, il van accogliente. Sicuramente tour da consigliare.

Sorrento e costiera Amalfitana: Tour di gruppo da Napoli
Laura Migliore, Italia - 29/12/2023




Informazioni per il Pick-up

Hotel pick-up: presso tutti gli hotel e b&b di Napoli. L'hotel sarà segnalato dal cliente al momento della prenotazione.
Porto pick-up: presso il molo Beverello o il Molo Calata porta di Massa a Napoli rispettivamente all'arrivo degli aliscafi e traghetti provenienti dalle isole del golfo. L'autista attenderà sul molo con un cartello nominativo.
Cruise pick-up: presso la Stazione Marittima all'arrivo delle navi da crociera. Immediatamente vicino la nave, l'autista attenderà con un cartello nominativo.
Stazione Centrale pick-up: presso l'entrata del garage dello Star hotel Terminus situato immediatamente fuori la stazione centrale di Napoli sul lato sinistro. L'autista attenderà con un cartello nominativo.




Video gallery

vedi tutti i video