• Capri da Napoli

Prelevamento in albergo, trasferimento al molo Beverello per l'imbarco. Arrivo a Capri e trasferimento ad Anacapri con pulmini. Tempo libero per consentire la visita a Villa S. Michele o al Monte Solaro tramite seggiovia (biglietto escluso). Rientro a Capri per il pranzo (bevande escluse). Nel primo pomeriggio visita di Capri con i giardini di Augusto e tempo libero per consentire la visita alla Grotta Azzurra. Rientro a Napoli alle 17:20 e in hotel alle 17:40 circa.

Tour di gruppo

Giorni disponibili

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Orari

Partenza: da h. 08:30 - Ritorno: 17:40

Durata

9 ore

Trasporto

Ticket di ingresso

Guida professionale
in lingua italiana, inglese, spagnolo e francese

Pranzo completo


The tour was well organized and was a good value. Lunch was very delicious. The guide for Pompeii was knowledgeable.

Pompei e Vesuvio: Tour di gruppo da Napoli
Alicia Vargas, United States - 20/03/2024

Hemos hecho dos tours con ellos. Los dos magníficos. El primero Vesubio y Pompeya con Antonio, muy amable y paciente. También hicimos Sorrento y costa Amalfitana con Giovanni, perfecto. Conducción impecable, guia fabuloso. Pudimos disfrutar de dos días magnificos. completamente recomendable. Muchas gracias

Sorrento e costiera Amalfitana: Tour di gruppo da Napoli
Estefanía Quirós Navas, Spain - 29/01/2024




Informazioni per il Pick-up

Hotel pick-up: presso tutti gli hotel e b&b di Napoli. L'hotel sarà segnalato dal cliente al momento della prenotazione.
Porto pick-up: presso il molo Beverello o il Molo Calata porta di Massa a Napoli rispettivamente all'arrivo degli aliscafi e traghetti provenienti dalle isole del golfo. L'autista attenderà sul molo con un cartello nominativo.
Cruise pick-up: presso la Stazione Marittima all'arrivo delle navi da crociera. Immediatamente vicino la nave, l'autista attenderà con un cartello nominativo.
Stazione Centrale pick-up: presso l'entrata del garage dello Star hotel Terminus situato immediatamente fuori la stazione centrale di Napoli sul lato sinistro. L'autista attenderà con un cartello nominativo.