• Pompei e Vesuvio da Sorrento

Prelevamento del cliente presso l'hotel, il porto o la stazione come segnalato dal cliente al momento della prenotazione. Trasferimento a Pompei (circa 40 minuti) in nuovi e confortevoli minibus tutti muniti di aria condizionata e guidati da personale esperto e professionale. Arrivo a Pompei scavi previsto per le ore 11:00 circa.  Visita guidata (2 ore) degli scavi archeologici con una guida professionista che illustrerà la storia e i siti di maggior pregio degli scavi quali il Foro, le Terme, il Lupanare, il teatro greco ed i calchi in gesso dei corpi degli abitanti di Pompei sepolti dalle ceneri e dai lapilli durante l'eruzione del 79 D.C. Al termine della visita pausa pranzo con formula pizza&bibita. A continuazione trasferimento a Torre del greco da cui si accede al Parco Nazionale del Vesuvio fino a quota 1000. Sosta al parcheggio e passeggiata fino alla sommità dell’unico vulcano attivo dell'Europa continentale . Visita del suggestivo cratere a 1200 mt di altezza da cui è possibile vedere il golfo di Napoli da Capo Miseno alla punta della Campanella.  Rientro in hotel alle ore 17:15 circa.
Opzione audioguide meeting point prestabilito alle 9:30 e visita prima al Vesuvio e nel pomeriggio a Pompei.

Tour di gruppo

Giorni disponibili

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì

Orari

Partenza: da h. 10:00 - Ritorno: 17:00-17:30

Durata

7 ore

Trasporto

Ticket di ingresso

Guida professionale
in lingua italiana, inglese, spagnolo e francese

Pranzo completo


The tour was well organized and was a good value. Lunch was very delicious. The guide for Pompeii was knowledgeable.

Pompei e Vesuvio: Tour di gruppo da Napoli
Alicia Vargas, United States - 20/03/2024

Hemos hecho dos tours con ellos. Los dos magníficos. El primero Vesubio y Pompeya con Antonio, muy amable y paciente. También hicimos Sorrento y costa Amalfitana con Giovanni, perfecto. Conducción impecable, guia fabuloso. Pudimos disfrutar de dos días magnificos. completamente recomendable. Muchas gracias

Sorrento e costiera Amalfitana: Tour di gruppo da Napoli
Estefanía Quirós Navas, Spain - 29/01/2024




Informazioni per il Pick-up

Hotel pick-up: presso tutti gli hotel e b&b di Sorrento. l'hotel sarà segnalato dal cliente al momento della prenotazione.
Crociere pick-up: presso la Stazione Marittima di Sorrento all'arrivo delle navi da crociera. Immediatamente vicino la nave, l'autista attenderà con un cartello nominativo.




Video gallery

vedi tutti i video