• Napoli e Pompei  da Sorrento

Prelevamento in albergo per una visita di circa 2 ore con sosta al Duomo per ammirare al suo interno la Cappella del Tesoro nel suo stile barocco e la basilica di S.Restituta la prima basilica paleocristiana del IV secolo d.C. Proseguimento in minibus per il centro città passando per il castel nuovo (maschio angioino) e nuova sosta nella zona di Posillipo alla terrazza della chiesa di S.Antonio da cui si gode la migliore vista panoramica sul golfo. Ritorno in centro cittá con la visita di Piazza del plebiscito, della splendida galleria Umberto I e degli esterni del palazzo Reale e del teatro S.Carlo.  Proseguimento per Pompei per la visita guidata agli scavi archeologici. La guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme, la Casa dei Vetti e il Lupanare sepolti da ceneri e lapilli durante l’eruzione del 79 d.C.  Rientro in hotel ore 14:15 circa.

Tour di gruppo

Giorni disponibili

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Orari

Partenza: da h. 07:15 - Ritorno: 14:15

Durata

6 ore

Trasporto

Ticket di ingresso

Guida professionale
in lingua italiana, inglese, spagnolo e francese

Pranzo completo





Informazioni per il Pick-up

Hotel pick-up: presso tutti gli hotel e b&b di Sorrento. l'hotel sarà segnalato dal cliente al momento della prenotazione.
Crociere pick-up: presso la Stazione Marittima di Sorrento all'arrivo delle navi da crociera. Immediatamente vicino la nave, l'autista attenderà con un cartello nominativo.




Video gallery

vedi tutti i video