• Pompei e Vesuvio da Sorrento

Prelevamento del cliente presso l'hotel, il porto o la stazione come segnalato dal cliente al momento della prenotazione. Trasferimento a Pompei (circa 40 minuti) in nuovi e confortevoli minibus tutti muniti di aria condizionata e guidati da personale esperto e professionale. Arrivo a Pompei scavi previsto per le ore 11:00 circa.  Visita guidata (2 ore) degli scavi archeologici con una guida professionista che illustrerà la storia e i siti di maggior pregio degli scavi quali il Foro, le Terme, il Lupanare, il teatro greco ed i calchi in gesso dei corpi degli abitanti di Pompei sepolti dalle ceneri e dai lapilli durante l'eruzione del 79 D.C. Al termine della visita pausa pranzo con formula pizza&bibita. A continuazione trasferimento a Torre del greco da cui si accede al Parco Nazionale del Vesuvio fino a quota 1000. Sosta al parcheggio e passeggiata fino alla sommità dell’unico vulcano attivo dell'Europa continentale . Visita del suggestivo cratere a 1200 mt di altezza da cui è possibile vedere il golfo di Napoli da Capo Miseno alla punta della Campanella.  Rientro in hotel alle ore 17:15 circa.

Tour di gruppo

Giorni disponibili

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Orari

Partenza: da h. 10:00 - Ritorno: 17:00-17:30

Durata

7 ore

Trasporto

Ticket di ingresso

Guida professionale
in lingua italiana, inglese, spagnolo e francese

Pranzo completo





Informazioni per il Pick-up

Hotel pick-up: presso tutti gli hotel e b&b di Sorrento. l'hotel sarà segnalato dal cliente al momento della prenotazione.
Crociere pick-up: presso la Stazione Marittima di Sorrento all'arrivo delle navi da crociera. Immediatamente vicino la nave, l'autista attenderà con un cartello nominativo.




Video gallery

vedi tutti i video